P. F. A. Potter's Fanfictions Archive

Reply
Harmony
view post Posted on 4/6/2006, 19:19Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/10/2009, 18:49

Questa è la mia primissima ff...un po spina,poichè non è consentita ai minori di 18 anni ma poichè io ne ho 17 e la scrivo non vi vieto di leggerla poichè so che la leggereste lo stesso :B):

Bene iniziamo!!!

CAPITOLO 1

In una mattina soleggiata un ragazzo dai capelli rossi si sveglio infastidito da qualcuno che gemeva...nn di dolore ma di piacere!
Si alzò e sveglio bruscamente il suo amico brunetto che era eccitato,nel cuore della notte,alle 3 di notte!
Si svegliò e come prima cosa vide la faccia di Ron,la quale stava per baciare pensando fosse Hermione!

-Oh...scusa!-

-mmm...-aveva mormorato Ron andando di nuovo a sdraiarsi cercando di riprendere sonno

Harry prese ed andò in bagno a finire il sogno...il bellissimo sogno,dove lui squadrava dalla testa ai piedi Hermione nuda pronta a fare l'amore con lui...indifesa, fragile, vulnerabile,ma soprattutto bellissima!
La immaginava cresciuta..era da molto che nn la vedeva e ultimamente faceva sempre sogni erotici su di lei dove era sempre costretto a rifugiarsi in bagno!
Ron era abbastanza stufo di questi continui sogni...prima Voldemort e ora che era tutto finito che la guerra si era conclusa c'era Hermione nuda nei sogni di Harry!
Harry tornò in camera e si infilò sotto le coperte senza spiccicare parole

-Ancora Hermione nuda in uno dei tuoi sogni?-domandò Ron anche se in cuor suo sapeva gia la risposta

-Si...-rispose Harry e poi più nulla sino al mattino

Harry si alzò per primo quel giorno voleva farsi una bella doccia prima di scendere a colazione e non potè fare a meno di notare la cicatrice sul suo petto,quella rappresentava la fine di tutto!la fine del mondo della magia oscura...l'ultimo scontro quasi mortale contro Voldemort ancora molto nitido nei suoi pensieri!
Ormai era da un anno che viveva in casa Weasley e appena ottenuto il certificato che sosteneva che era un Auror a tutti gli effetti si sarebbe trasferito definitivamente a casa Black!
Era sotto la doccia quando Ron entrò di fretta e disse

-Oggi arriva Hermione!Sbrigati sarà qui a momenti!-

Che amico il nostro Ronald...so che anche a lui piace Hermione ma sa che nn avròà speranze e ala fine ha deciso di lasciarla a me se lei vorrà...
Io acctterei più che volentieri...cosi forse la smetterò di sognarla e stavolta sarà dal vivo e nn in sogno!
Harry uscì dalla doccia completamente nudo si mise solo una asciugamano alla vita ed iniziò a farsi la barba con i capelli tutti scompigliati...
Sentì un gran trambusto per le scale,sentì la porta del bagno aprirsi gridare Ron che continuava a dire "No!" ma che stava succedendo???
Ad un certo punto capi...
Lui un ragazzo di 18 anni ormai maturo sia di cervello che di fisico e con indosso solo un asciugamano alla vita era fermo immobile davanti ad una Hermione,una donna ormai, rimasta a bocca aperta con una certa calura ed eccittazione alla vista del corpo di Harry seminudo!!!

--------------------------------------------------------------------------------

CAPITOLO 1
"Sogni erotici"

"Cavolo...mi sa che faccio bene a sognarla nuda...guarda che fianchi...che tutto...indescrivibile nn la vedo da un mese eppure mi sembra cosi diversa!"Pensò Harry ancora a bocca aperta
"Cavolo...m sa che faccio bene a sognarlo nudo...guarda ch epettorali..che tutto...indescrivibil!Non lo vedo da un mese eppure mi sembra cosi diverso"pensò Hermione
-Oh mio dio...-Ron si sbatte una mano sulla fronte e si girò alla vista di Harry
Quella frase riportò entrambia lla realtà ed Hermione con vistoso imbarazzo chiuse la porta...
-Oh!scusami...ehm...cambiati pure ti saluto-"ti salto addosso"-più tardi!-
"oddio Herm ma che dici???ti salto addosso più tardi???Cntrollai o qui finisce che lo violenti!"
Harry ora era più tranquillo quando la porta si riapri e comparve solo il viso di Hermione
-però che fisico!Il nostro Harry farà colpo al corso di Auror!-disse e poi richiuse la porta mentre nel nostro amato Harry l'eccitazione e la contentezza salivano fino addiittura a far notare il suo membro da dietro l'asciugamano..."Fotuna che Hermione nn sospetta di nulla!Anche la sua voce è sensuale...paradisiaca!"
Intanto hermione si era appoggiata alla porta del bagno..."Che cosa hai detto stupida!cosi ti farai scoprire...però sarebbe un'idea...dovrei sedurlo!Ne varrebbe davvero la pena...peccato che Ginny...!"
-che fai nn scendi in cucina...è pronta la colazione!-Ron la richiamò ancora per una volta a colazione

Harry scese poco più tardi..Hermione appena sentì la porta aprirsi si girò quasi come un angelo sorpreso di vedere il suo Dio!
Harry le sorrise e le si sedette accanto
-Allora com'è andato questo mese?-le chiese Harry
-Oh molto bene ho fatto un saco di sport tra cui piscina-
-Piscina?-si intrufolò nel discorso Ron
-Si è uno sport babbano-esordì Hermione mettendo in bocca un'altro boccone di fetta bisottata con il burro
-Ah molto bello!-Harry parlò a bocca piena ma deglutì un secondo dopo-Che ne dte se ci andassimo un giorno di questi?-
-Si!io sarei molto curioso-Disse Ron masticando con la bocca piena quanto quella di un criceto
Ginny rise...era appena entrata dalla porta d'ingresso ed osservò Ron con quella faccia buffa e si mise a ridere ancora più sonoramente poi tornò seria ed iniziò a fissare Harry e a mordersi le labbra"Accidenti!è da un mese che è qui e nn mi sn ancora decisa!"
-Oh ciao hermine-disse poi Ginny accorgendosi che accanto ad Harry c'era lei...la sua più acerrima rivale nel campo "Conquista di Harry"!Glielo aveva confessato verso la fine dell'anno quando l'aveva beccata fare un sogno erotico su di lui!
Quanti ne aveva fatti lei?Centinaia?Migliaia?Tutte le notte dal 4° anno in poi...anche prima li faceva ma nn sogni erotici!
-Anche a me piacerebbe venire in piscina!-Aggiunge dopo aver salutato Hermione"Sarà li che diventerà mio!"
"Non posso darla vinta a Ginny...penso ce l'abbia con me..ma nn mi importa!In piscina Harry diventerà mio!"Pensò Hermione finendo la colazione alzandosi e andando a posare il piatto nel lavandino
Intanto Harry ne aproffittò per guardarle un poco le sue rotondtà del fondo schiena che si vedevano benissimo grazie hai pantaloni attillati di jeans che aveva indosso
"ha anche un bel culo!"harry di li a poco si ritrovò a pensare a un sacco di cose da poter provare con lei da fare con lei...era con la mano che gli reggeva la testa e guardavo ogni mmovimento di Hermione che lavava i piatti facendo un piacere alla signora Weasley...
Il membro di Harry iniziò ad alzarsi...pensare troppo gli faceva male alla testa!Ron si accorse che harry stava per ansimare e,cm tocca sempre a lui fare,lo riportò alla cruda realtà e gli consigliò di andare di sopra.Harry prese le sue parole alla lettere e andò a rinchiudersi in camera
Intanro Ginny era salita in camera sua per pensare a quello che aveva appena visto...Harry intendo a guardare il culo di Hermione e nient'altro...nn si era neppure accorto he lei se n'era andata...Sentì sbattere la porta della stanza i Ron ed Harry e pesando fosse suo fratello entrò di corsa tuffandosi nel letto di Harry
-Cavolo Ronald hai visto cm Harry guardava il culo di Hermione prima?-Quasi urlò per sfogarsi
-ehm....cm lo guardavo?-Harry fece trasalire Ginny
-oh mio dio scusami pensovo...ehm...credevo fossi...oh scusa nn pensare male eh...ehm...a presto...eheh ciao ciao!-ginny imbarazzatissima se ne andò di corsa
"eheheh...certo che Ginny è proprio un fenomeno!Non pensare male anche mi dice...non sn mica fesso!Lo so da quanto tempo che mi viene dietro!"Ad Harry gli vene ancora da ridere!
Quello era il colmo!!!Che figura aveva fatto con Harry???No nn ci voleva pensare...stava piangendo!che sciocca...
hermione Ron erano rimasti giu in cucina...
-Herm...prima mi è sembrato che eri arrossita nel vedere harry mezzonudo...-azzardò Ron
-Ehm...-diventò tutto un fuoco in un microsecondo-Ronald...in amera a farti gli affari tuoi!!!-
-aaaah allora ciò azzeccato...quindi ti piace...-
Hermione cedette...dopotutto era anche lui il suo migliore amico
-si...io penso di amarlo Ron...-confessò
-Si vede lontano un miglio...-
-Davvero?-hermione diventò sempre più rossa
-Be si...cerchi in ogni modo di far ricadere l'atenzione su di te..per esempio prima cxhe hai riaperto la porta del bagno per dirgli che nn era male e dopo quando ti sei alzata dal tavolo sulettando vistosamente-
-be cerco dinn farmelo rubare da Ginny tutto qui!-
-eeeh...anche tu con sogni erotici?-si fece scappare Ron
-Anche io?-Hermione si girò di scatto
-ehm... cioè anche Ginny li fa si si...-Ronald era assai poco coonvincente ed hermione nn ci cascò!
-Be di ei lo sapevo ma nn ci casco Ron...hai un tono di difesa!-Si fece più furba,dopotutto parlare con Ron era divertente..nn era capace a dire bugie!
-Si dai hai capito...-
-Non che nn ho capito!-Hermione gli si fece incotro
Ron si alzò di scatto dalla sedia e scappò nn sapendo più come reggere la situazione...
su per le scale sentì qualcuno lamentarsi e piangere...ntrò nella camera di Ginny ed Hermione...la prima stava piangendo con la faccia sprofondata nel cuscino
-Che succede?-Domandò premuroso Ron
-Niente Ron...-
-Come vuoi...-e se ne andò
Entrò in camera sua ed harry gli racontò cos'era successo poco prima...Ron scoppiò a ridere ma nn capì perchè Ginny stesse piangendo indagò ma da quello che gli disse harry nn gli sembrava ci fosse motivo di piangere...
"Ma le donne..."pensò alla fine Ron

CAPITOLO 2
"Il cambiamento di Ginny"

Il giorno dopo era tutti in piscina:Harry,Haermione,Ron e Ginny
Harry e Ron si stavano divertendo un mondo in acqua ad affogarsi a vicenda

-Hey Ron!-si avvicinò un poco a lui e gli mise una mano sulla testa

-Che vuoi?-rispose Ron ingenuo

-Buttiamo in acqua le ragazze?-

-dai che ideona!!!-A Ron gli si illuminarono gli occhi!Stava per uscire quando Harry lo prese e lo fece quasi annegare!

-ahahahahahah-Harry rise a più non posso a bordo vasca- sei proprio buffo Ron!!!-

-Aspetta che se ti prendo...-

-ah,ah...prima le ragazze!-Harry era molto persuasivo e sapeva come conincere Ron cosi si avvicinarono alle due fanciulle sdraiate sui lettini intente a prendere il sole con fare misterioso

"ma quanto è bello con indosso quel costume...guarda che addominali..ha un fisico da far svenire!Quanto vorrei che mi prendesse in braccio e..."Hermione stava cominciando ad eccitarsi"No Herm frena la mente e continua a leggere!"Si mise il libro davanti dispiaciuta perchè nn poteva godersi quel corpo magnifico,ma le cadde l'occhio su Ginny e notò che era intenta a guardare il membro di Harry

-Ehm...Ginny hai mai letto questo libro?-cercò di distrarla ma fu tutto inutile

-No...nn leggo mattoni del genere-rispose senza distogliere lo sguardo da Harry

"Si sta dirigendo qui nn ci posso credere!Chissa magari mi prenderà in braccio e mi butterà in acqua..."Ginny stava fantasticando e nn si accorse che la rivista le era scivolta dalle mani e caduta per terra...

"Ora toccherò quel fantastico corpo...quello che ho tanto desiderato..."A Harry cominciò a battere forte il cuore...

Hermione aveva un bikini azzuro gli slip legati con due elastici ai fianchi e il reeggiseno a triangolo legato davanti e dietro al collo

"è bellissima...nn ha un filo di pancia...quando vorrei farlo con lei qui in acqua se solo fossimo soli!"Pensò ancora Harry

Lui e Ron si stavano avvicinando e si sedettero sui lettini delle ragazze Harry su quello di Ginny per la sua gioa e il dispiacere di Hermione mentre Ron su quello di Hermione...Cominciaarono a parlare del più e dle meno quando Harry fece un segno con la testa a Ron e si alzarono di scatto!Harruy prese Hermione in braccio facendo cadere il libro

"Accipicchia è leggerissima!"

"oddio ora svengo!"

Hermione nn oppose resistenza...

Ron prese la sorellina e con una corsa si tuffò in acqua con le urla disperate di Ginny

Harry invece andò tranquillo,ma quando Hermione si dimenò per nn finire in acqua come Ginny la lanciò in acqua e lui rimase sul bordo a ridere per cinque minuti ma poi raggiunse i suoi amici!

-Che burloni!-Aveva ironizzato Ginny agrappandosi come una piovra a Harry

Risero tutti tranne Hermione...solo Harry se ne accorse..si staccò da Ginny e la raggiunse

-Che cosa succede?-le chiese

-N-Niente...-rispose Hermione arrossendo

Harry per sdrammatizzare un po la affogò e riusci finalmente a farla ridere dopo che lei aveva vinto su di lui!

Giocarono in acqua tutti insieme fino alle 18 e poi tornarono alla Tana per la cena

Hermione era molto giu...lo notava solo Harry...ma nn poteva parlarle o consolarla come avrebbe voluto fare perchè Ginny trovava sempre una scusa per parlargli o per portarla lontano da lei!

-BASTA!-Urlò dopo cena spazientito!

Ginny l'aveva portato in giardino voleva parlargli,ma nn si aspettò questa reazione!

-Che cosa vuoi da me Ginny???Perchè ogni volta che cerco di avvicinarmi ad Hermione devi sempre mettere il becco!Forza dimi csa mi devi dire e facciamola finita!mi sn stufato!!!-Harry si arrabbiò contro Ginny ormai su tutti i nervi!

Ginny iniziò a piangere e Harry nn sapendo cosa fare cercò di calmarsi per nn peggiorare la siuazione

-Ooooh dai..su Ginny...scusa nn volevo farti piangere-disse alzando gli occhi al cielo

Ginny andò verso di lui e l'abbracciò

-Ti amo!-

-Cosa?-Harry ne rimase sbalordito con gli occhi spalancati

-ti desidero fallo con me ti prego!-

"Ginny sta delrando è meglio che la porti dentro..."-Dai Ginny rientriamo...sarai stanchissima!-

-NO!Io dico sul serio!!!Ho visto come guardi Hermione!!!Non voglio questo!Io ti voglio!Lei no!!!-a quest'ultima frase harry ci rimase malissimo il cuore a mille,una tristezza infinita!"Nn mi vuole...Non mi vuole...Non mi vuole"Harry rimase immobile con Ginny ancora abbracciata a se....

Lei ne aprofittò e lo bacio,ma luiera perso nei suoi pensieri e nn si accorse nemmeno di quello che stava succedendo...

Si ritrovò con Ginny a cavalcioni su di lui sdraiati per terra dietro un cespuglio...lui nn si era mosso...nn pensava aveva solo una frase in mente"Non mi vuole..."
Ginny stava per toglierli i boxer..eccitata al massim...stava per farlo con l'amore della sua vita!Fu un'attimo!Harry si alzò di scatto si rivestì e se ne andò enza dire una parola!

Ginny rimase li per terra e riniziò a piangere ma poi le venne in mente un'idea geniale!

Harry intanto era andato in bagno per farsi una doccia,si sentiva sporco...Lui voleva hermione nn Ginny!

"Non credevo Ginny riuscisse ad arrivare a tanto...e io ci ho anche creduto quando mi ha detto che non mi vuole!Oggi si sarebbe dimenata quando l'ho prea in braccio...oggi nn sarebbe arrossita...ieri nn mi avrebbe detto che ho un bel fisico,nn sarebbe rimasta a bocca aperta vedendomi mezzo nudo!!!però a pensarci bene è la mia migliore amica...ed i il suo migliore amico!"

Entrò Ginny con una parrucca in testa che la faceva assomigliare ad Hermione

-Chi c'è?-chiese Harry in imbarazzo

Ginny nn dette risposta si svestì ed entrò nella doccia senza troppi complimenti...completamente nuda!bloccò Harry al muro ed iniziò a baciarlo aggressiva testarda!
Harry cercò in tuti i modi di togliersela di dosso,ma gli aveva bloccato le mani con un incantesimo....

Bussarono alla porta Ginn fu costretta a fermarsi

-Non finisce qui....-

-Harry sn Hermione..senti potresti dirmi quando hai finito orrei farlo anch'io il bagno-disse secca Hermione

-NO!!!-rispose d'impulso Harry-cioè si ti avvertirò-

Ginny ancora nuda aprì a porta!

-Ginny?ma Harry?-il cuore di Hermione iniziò a battere sempre più velocemente

-è nella doccia...stavamo facendo l'amore e tu ci hai interrotto...-detto questo le chiuse la porta in faccia

Hermione scappò via triste...ogni sua speranza di diventar la ragazza di Harry era svanita nel nulla..

Incontrò Ron per le scale ma nn lo degno di uno sguardo ed entrò in camera..poco dopo Ron chiese se poteva entrare

-Si vinei pure...Snifff...-

-Che succede?-chiese aprendo la porta e andandosi a sedere sul letto di Ginny

-Sn andata in bagno per dire a Harry se poteva avvisarmi quando aveva finito che volevo faree anch'io la doccia...Sniff...Ginny mi ha aperto la porta..era completamente nuda!Lo stavno facendo lei e Harry!!!-

-CHE COSA???-Urlò Ron spiazzato da quella notizia!-Ma è impossibile...-

In quel momento entrò Ginny

-Aaaah è stato proprio fantastico!-

Hermione nn rispose....

-Sei proprio una stronza!-la apostrofò Ron e uscì dalla stanza andando a cercare Harry...

--------------------------------------------------------------------------------

CAPITOLO 3
"Anime disperate"

-Dico...ma ti sei rimbecillito???-disse Ron furioso entrando in camera
-Cosa Ron?-Harry aveva lo sguardo perso nel vuoto...
-L'hai fatto con mia sorella dopo che continui a fare sogni erotici su Hermione e ti piace,Harry,tu sei innamorato di Hermione perchè questo allora???-Ron si era un po calmato vedendo la faccia dell'amico
-Non l'ho fatto di certo per mia volontà!Cosa credi che quando Hermione abbia visto Ginny nuda davanti alla porta io ci godevo!?Sto male ancora adesso...sicuramente Hermione nn mi vorrà più vedere...ora le farò schifo!-Harry si mise le mani sulla faccia
Ron gli diede una pacca consolatoria sulla spalla
-Coraggio amico mio vedrai che si sistemerà tutto!-
Harry fece un cenno con la testa e si mise sotto le coperte addormentandosi subito
Le tre di notte...
Hermione entrò in camera di Harry e Ron stava ancora piangendo....
Si avvcinò al letto di Harry e gli accarezzo la guancia...
"Non i posso credere...perchè mi fai soffrire cosi?Però hai ragione...tu nn sai quello che provo per te e magari nn te ne sei mai accorto...anzi sicuramente...però non credevo...nn sapevo...nn pensavo...non mi passava neanche per l'anticamera del cervello che ti potesse piacere Ginny...dopo tutto gli anni che la conosci e che sapevi che gli piacevi...solo ora ti sei deciso?non è da te..."Hermione pianse accanto al suo letto e si addormentò ancora con le lacrime agli occhi...
Harry si svegliò verso le 6 di mattina...ancora assonnato nn si accorse i Hermione e per poco non la svegliò scendendo dal letto ma per fortuna si accorse di lei prima
"Quanto sei bella...quando sorridi quando piangi...se solo potessi renderti felice...ma ormai tutto è finito...posso solo sperare in un tuo saluto?in un tuo sguardo?in uno dei tuoi sguardi maliziosi che tanto mi piacevano e mi eccitavano.."
Si accorse dalla poca luce che entrava dalla finestra una lacrima solitaria scendere sulla guancia raggiungendo la bocca...
Gliela levò con la propria lingua e velocemente si alzò si vestì e uscì a fare 4 passi...
Hermione fu svegliata da Ron
-Ma che ci fai qui?-le chiese
-Oh Ron...Ron....Ron?Oddio nn dirmi che mi sn addormentata...oh no!!Harry mi ha visto quindi?Non è più nel suo letto...Oddio e ora?Cosa avrà pensato???-Hermione era disperata parlava a vanvera
-HERMIONE CALMATI!!!-Gridò Ron-Sicuramente gli avrà fato un piacere immenso vederti al suo risveglio...-
-NO!!Non è vero!!Lui ama Ginny nn me!-disse cominciando di nuovo a piangere...
Ron non sapeva che fare..non poteva tradire il suo migliore amico dicendo ad Hermione la verità...ma non sapeva cosa fare a vederla cosi disperata!
-Forza calmati ora scendiamo a colazione vedremo come vanno gli eventi!-Ron provò ad imrpovissare...a sua incredibile sorpresa Hermione accettò quella proposta e scesero a fare colazione dove trovarono solo Ginny
-Buongiorno Ginny...-Disse infastidito Ron
-Buongiorno fratellino...Oh hermione quando mis n svegliata non ti ho visto ma dove sei stata?-Ironizzò Ginny
-Fatti i cazzi tuoi!-rispose secca Hermione....fece colazione in fretta e si diresse verso il divano si sdette ed iniziò a leggere un nuovo libro
-Ribadisco...sei proprio una stronza-fece Ron secco e si diresse verso la propria camera chiedenosi dove fosse finito Harry
-Hermione sai dov'è il mio Harry?-chiese Ginny
Lei nn rispose...
-Non lo trovo da nessuna parte!Ma dove si sarà andato a cacciare?-continuò Ginny
Hermione si alzò decisa la prese per la camicetta e le diede un destro dritto sul naso
-Vaffanculo!-disse guardandola a terra con il naso sanguinante-Devi smetterla di rompermi con questi giochetti...mi pare che il tuo Harry non sia con te...non sai nemmeno dov'è...FAI MENO LA BUFFONA!NON CREDO A QUELLO CHE DICE!HARRY NON SIS AREBBE SVEGLIATO ADESSO DOPO TUTT GLI ANNI CHE TU GLI ANDAVI DIETRO E LUI LO SAPEVA BENISSIMO!!!SMETTILA CON QUESTA PAGLIACCIATA!!!-Detto questo stava per tonrare al divano ma si trovò di fronte Harry...lo guardo rima severa..poi la sua espressione si fece più delusa e triste lo scostò e se ne tornò al divano dedicandosi interamente al libro
Harry aveva visto tutto...come sempre Hermione ci aveva azzeccato...
Guardò con disprezzo Ginny e i diresse verso la propria camera...non aveva il coraggio di dire nulla ad Hermione..si sentiva troppo in colpa...salendo le scale quanlche lacrima scendeva lungo il viso e quando Ron lo vide comprese tutto l'amore che una persona era capace di provare per un'altra..ma che come sempre qualcuno ostacolava la felicità altrui per la propria!

CAPITOLO 4
"Cuori solitari"

Harry era disteso a pancia in giu sul letto...non voleva vedere nessuno tantomeno Hermione!O Ginny..per carità!Quello è meglio tenerla lontana...
Stava pensando ai giorni prima che succedesse tutto sto casino!Cm stava bene!I sorrisi di Hermione erano tutti suoi...poteva godersi il suo corpo che quasi fluttuava nell'aria cm un fantasma da quanto era leggera...l'aveva ferita e ora quei sorrisi e quel corpo contro il suo anche solo casualmente o per un abbraccio amichevole nn ci sarebbero più stati...perchè è stato un'idiota!
"Si sei un'idiota Harry!Dovevi fermare Ginny pria che aprisse la porta!"
Dopo una mattina intera che passava cosi immerso tra le lenzuola isolato dal mondo;con vani tentativi di Ron di portarlo di sotto o di giocare a scacchi...finalmente si decise che avrebbe parlato con Hermione!Le avrebbe detto tutta la verità e le avrebbe chiesto quello che voleva chiederle e che gli frullava nella mente da parecchie ore
"Cosa ci facevi addormentata ai piedi del mio letto la scorsa mattina con un viso triste e una lacrima che solcava esso?"
Questa er la fatidica domanda che le avrebbe fatto..se solo fosse riuscito a chiarire...se solo avesse avuto l'occasione per parlargli!
infine decise che non ne valeva la pena...aveva le idee troppo confuse e decise di prendersi una pausa!
Si alzò fece il baule e partì verso Grimmauld Place lasciando solo un biglietto
Parto...non cercatemi tornerò presto...
con affetto
Harry

ps:Herm scusami...

Fu presto sera ed Hermione aveva finito il mattone che stava leggendo il giorno prima...andò a farsi una doccia anticipando Ginny e chiudendo a porta a chiave e con un incantesimo sigillante per evitare che inny entrasse...chissa magari era anche lesbica!
Era rimasta tutta sola con il libro...Harry non lo aveva visto per tutto il giorno ed iniziò a chiedersi dove fosse finito...Ron aveva detto che era in camera da solo e che aveva voglia di stare da solo
"Quanto lo capisco...Quanto vorrei che mi dicesse che non laveva mai fatto con Ginny...quanto vorrei che tornasse tutto come un tempo...tutto come quando lo abbracciavo per affetto amichevole che mano a mano si è trasformato in amore e desiderio"
hermione cominciò ad eccitarsi sotto la doccia e a toccarsi la sua femminilità...
"Quanto vorrei che questa mano sia di Harry..quanto vorrei che fosse mio e solo mio!"
Si accovacciò sempre sotto la doccia a gambe aperte inziando a masturbarsi sempre più violentemente
"Harry!!!Harry!!!Perchè non mi ami?"
E dal piacere che si era provocata da sola sgorgarono dagli occhi fiumi di lacrime...lacrime di dolore,di solitudine,di passione che nn può avere!

Intanto ginny ne aproffittò del fatto che Hermione stava facendo la doccia per entrare in camera di Harry...
Quando entrò non lo trovò ma lesse la lettera...
Rimase un'attimo immobile...nessun riferimento a lei...neanche l'ombra...sol un "Herm scusami..."
strappò la lettera e la fece scomparire con un incantesimo!
Andò di nuovo giu in salotto...dove nessuno neppure Ron gli rivolgeva la parola...

Ron quel giorno aveva fatto i salti mortali per far fre anche un minimo di attività motoria e di alzarsi da quel letto.,ma senza successo...
era davvero a terra...non aveva mai visto il suo miglior amico ridotto cosi...
Gli voleva chiedere"ma tu e Ginny l'avete fatto sul serio?"però non aveva il coraggio...temeva in una sua risposta positiva!Temeva che quello che provavano Hermione ed Harry non sarebbe mai nato!lo temeva davvero...Eppure fino a che harry nn glia veva confessato di amare Hermione lui credeva di essrne innamorato,invece,non gli aveva fatto ne caldo ne freddo...
Ora gli dispiaceva per quei due...per i suoi due miglori amici!
"è la fine...ho paura che qui se qualcuno non si da una mossa non si arriverà da nessuna parte e non ho per niente voglia di passare le prossime due settimane di vacanze prima dell'inizio del corso auror come la giornata di oggi!"
Si alzò e andò in camera sua deciso a far alzare Harry da quel cavolo di letto!

CAPITOLO 5

Harry arrivò in Grimmauld Place appena aprì la porta si ritrovò davanti un Silente spaventato
-Oh Harry!ero preoccupato!Non ti trovavo più a casa della signorina Granger!-
-Cosa?Sanno che non ci sn +?-
-be si ho chiesto di te e nessunot i ha trovato...-
-Strano...ho lasciato un biglietto...-Fece Harry abbassando lo sguardo triste per aver scoperto che ormai sanno che non è più a casa di Hermione...
"Chissa come si starà preoccupando!Non volevo lasciarla sola con Ginny..ma che potevo fare?Se c'era Ginny nn potevo neanche guardarla che faceva battutine stupide!"
-HARRY!!!Che c'è?-Arrivò Lupin spaventando Harry...
-Ehm...io dovrei andare...torna dala signorina Granger appena puoi-Silente uscì e si materializzò facndo l'occhiolino a Harry
-Allora?-insistè Lupin vedendo Harry infelice
Harry gli raccontò ogni cosa come se fosse Sirius..."gia magari ci fosse ancora Sirius...tutto sarebbe più facile!"
-Accidenti non credevo che Ginny fosse cosi...-disse Lupin incredulo
-Hermione sta male quanto me per questo...forse di più!Lo sento!Abbiamo sempre avuto un certo felling io e lei...e da qualche mese mi attrae fisicamente,ma dopo questo episodio ho capito un'altra cosa ben più importante!-si mise le mani sulla faccia e cominciò a piangere a liberare tutto il peso di quella esperienza!
-Cosa hai capito?-chiese Lupin anche se in cuor suo gia sapeva...gli mise una mano sulla spalla per consolarlo
-Io...io l'amo!è la mia vita!Senza di lei...non avrei speranze!-harry poi si ricordò dei momenti difficile e anche in quelli felici-...c'è sempre stata...nei brutti e nei bei episodi...è sempre stata con me!-
-lo so Harry! sono sicuro che anche lei prova la stessa cosa!Una sola domanda...tu e Ginny l'avete fatto si o no sotto la doccia?-
-NO!-urlò Harry quasi spaventato-non è successo assolutamente niente...le ho detto quello che pensavo...con parole pesanti...lei si deve essere ferita sentimentalmente e l'ha fatta finita..però davanti a Hermione finge!Finge come Giuda!-
-E allora!!!Ma cosa fai qui!!!-Lupin prese il baule del ragazzo e glielo mise nelle mani dandogli una gran pacca sulle spalle che lo fece sbalottolare-Vi da Hermione e spiegale tutto e dai una bella lezione a Ginny!!!-Lo sbattè praticamente fuori di casa dandogli la buona fortuna

Hermione avuta la notizia della scomparsa di Harry andò d filato in camera sua
"Sicuramente avrà lasciato un biglietto!Non è da lui sparire cosi..."
Era preoccupatissima!
Entrata in camera di harry e Ron ercò ovunque...sulla scrivania,sul letto,sotto il letto,sotto il cuscino,nei cassetti,praticamente ovunque,ma nulla!
Non riuscì a trattenere le lacrime e si appoggiò sul suo letto pingendo finchè non si esaurirono le lacrime
"Neanche l'ombra!"
Notò che sul davanzale c'erano due pezzi di carta strappata...
Quasi corse andando a vedere cos'erano...
Si...proprio carta strappata...
-Ginny!!!-
Corse in fretta e furia in cucina fece alzare di forza Ginny dal divano
Ron era a farsi una doccia...
-La lettera!Dimmi che cosa hai fatto alla lettera che ha lasciato Harry prima di andarsene!-
-Non te ne frega niente-rispose Ginny strafottente
-DIMMELO!-Urlò Hermione spingendle una spalla
-LHO STRAPPATA OK?-
Hermione se ne andò senza proferire parola
"Stronza!Stronza!Ti odio Ginny!"

Ron stava andando in camera sua e sentì dei passi pesanti che stavano salendo...Era Hermione più isterica e arrabbiata che mai!
-Ehm...che è successo?-
-Ginny ha strappato la lettera che ha lasciato Harry prima di andarsene!-
-Non ci posso credere!-scese in cucina andando a fare una bella ramanzina alla sorella!

Hermioen entrò in camera sua e si appoggiò al davanzale della finestra
"Dove ti troverai in questo momento?Harry...sn preoccupata!Preoccupatissima!Dove sei?Cosa stai facendo?Mi starai pensando?"
Hermione si tenne la testa con entrambi le mani...dopo circa cinque minuti che stava pensando vide una figura molto famigliare avvicinarsi al suo giardino...posare un baule sul prato e sdraiandosi su di esso!
"No!Non ci posso credere!"
Hermione scese più in fretta che poteva nel giardino!

Harry intanto guardò triste la casa Granger...non sapeva che fare...se entrare o meno...si sdraiò sul prato in attesa di un'illuminazione!
Sentì dei passi avvicinarsi e si appoggiò sui comiti girando di 90° la testa...vide Hermione in tutta la sua bellezza!Rmase esterefatto!
Lei vestita con un paio di jeans a pinocchietto e una canotta lilla...il suo fisico perfetto...non la vedeva da un giorno e le era mancata un casino!Aveva voglia di sentire il suo corpo contro il suo!Si!Ora ne era sicuro voleva averla sua!
Si alzò e si incamminò verso di lei..
"Quanto è bello?!Ho una voglia matta di saltargli adosso!!!oddio sta venendo verso di me...chissà dov'è andato tutt'oggi?Vorrei dire e fare tante cose con lui!Voglio essere sua e solo sua!Voglio che lui sia mio!"
Harry come un vento caldo abbracciò con tutta la sua tenerezza Hermione
Hermione fu travolta dal suo profumo e si sciolse nelle sue braccia ricambiando l'abbraccio!
-Oh Hermione...-annusò il dolce profumo dei suoi capelli
"Che voce seducente..."Hermione era andata...non capiva più nulla!
-...mi sei mancata..-le disse all'orecchio
-a...anche tu ...Harry...-rispose con un filo di voce Hermione
Harry riprendendosi da quel tepore che emanava la ragazza la lasciò andare
-ehm...che ne dici di entrare?-
-Si..-rispose Hermione delusa...voleva stare ancora fra le sue braccia
L'aiutò a portare il baule in casa e Ron appena lo vide abbracciò l'amico e lasciò perdere Ginny
-Ciao...-disse Harry rivolto a Ginny
-Ciao...-rispose Ginny scazzata
Ron accompagnò Harry di sopra contento nel vedere Hermione con un'aria serena e felice...
Quella notte entrambi ripensarono al loro incontro di poco fa ed entrambi si addormentarono con il sorriso sulle labbra!

Bene!Vi lascio qui....se vi piace continuo a postare!

image

image*image*image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/6/2006, 19:30Quote

Millennium Member

Group: Aurors

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 08:23

Già letta su efp,complimenti è molto carina! image Quanto è odiosa Ginny in questa ff,è insopportabile image

image hb

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/6/2006, 21:18Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/10/2009, 18:49

Si l'ho fatta apposta odiosa :lol:

image

image*image*image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/7/2009, 23:29Quote

» Emma Marrone Official Forum ~ Cantante Amici 9 » Vai Emma Siamo Tutti Con Te <3

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 01:10

come te... ma leggi i libri che della storia di harry potter non hai capito niente

image
Marroncina del Mese
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/10/2009, 18:18Quote

Advanced Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/11/2009, 13:51

secondo me non hai capito nulla tu. Se non ti piacciono le harry/hermione vai in un'altra sezione.

image

imageimageimage

image

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 4/6/2006, 19:14

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Hello Directory: Web Directory Italiana...
Top Affiliati Forum
descrizione_immaginePhotobucket - Video and Image Hosting

Photobucket - Video and Image Hosting Image Hosted by ImageShack.us Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 2.5 License.

Crazy Violet Star, Skin Realizzata da Ariel2005
Skin by Maki Kaulitz ©