P. F. A. Potter's Fanfictions Archive

Reply
L'amora non ha confini..., ...un'amore mai immaginato...
hay-lin
view post Posted on 30/5/2006, 16:32Quote

Utente cancellato

Mancano pochi giorni all'inizio della scuola di magia e stregoneria, e Harry e Hermione si trovano alla Tana insieme a Ronald e alla sua famiglia.
Una mattina Hermione per convincere Ron ad alzarsi gli butta addosso dell'acqua gelata versando una brocca d'acqua sopra la sua testa. Fece lo stesso con Harry per convincerlo a svegliarsi.
Dopo che Ron e Harry si furono vestiti andarono in cucina.
"Ma che cosa vi è successo? Come mai avete la testa e i capelli bagnati?" chiese la madre di Ron. Harry e Ron guardarono Hermione che fece finta di niente.
Suonò il campanello e Arthur andò ad aprire, alla porta c'erano Lucius Malfoy e suo figlio Draco. Lucius convocò Arthur in giardino per parlare di lavoro, e Draco entrò nella Tana senza permesso.
"Questa casa è sempre scadente, cosa mi aspettavo? Questa casa assomiglia ad una fogna..." disse Draco guardandosi intorno. La madre di Ron fece finta di non sentire e si diresse ai fornelli, mentre Ronald si alzò offeso per quello che aveva detto Draco.
"Cosa hai detto? Come ti permetti di insultare casa mia, brutto lurido..." disse Ron colmo di ira. Hermione calmò Ron e lo fece sedere al suo posto.Harry guardò torvo Draco e Draco guardò torvo Harry. "Che c'è Weasley, non vuoi ammettere che la tua casa è una fogna?" disse Draco con un ghigno. Ronald voleva dargli un bel cazzotto, ma Hermione lo tratteneva. Hermione si alzò e andò di fronte a Draco "certo questa casa non sarà mai una fogna come lo sei tu, Draco!" disse Hermione voltandosi per ritornare a sedersi.
"come ti permetti di insultarmi, sporca..."disse Draco bloccato dal pugno di Hermione nello stomaco. Harry e Ron furono stupiti dalla tenacia di Hermione. Draco stava per rimandare il pugno indietro a Hermione, ma suo padre lo fermò appena in tempo. "Su, su, Draco! Non abbassarti ai loro livelli!" disse Lucius mettendo una mano sulla spalla di Draco " Comunque, noi dovremo restare qui per alcuni notti, per motivi di lavoro, i Weasley ci ospitano qui per un po', cerca di non essere scortese Draco!" continuò Lucius. A quelle parole i quattro ragazzi fecero una smorfia.
"Hermione... mi spiace dirtelo, ma dividerai la tua stanza con Draco Malfoy..." disse Arthur. Hermione non poteva sopportare Draco, le veniva voglia di trasformarlo in un rospo appena lo vedeva, figuriamoci condividere la sua stanza con lui!
"Non è giusto! Che dorma sul divano quel Serpeverde!" disse Hermione "Hermione, mi spiace ma non puoi farci niente!" disse Arthur "Che sfiga condividere la mia stanza con quella sporca mezzosangue!" disse Draco.
La notte arrivò presto e Draco ed Hermione si ritirarono nella loro stanza e ognuno si coricò sopra il suo letto...

TO BE CONTINUED

morgan blakmoon
view post Posted on 1/6/2006, 17:41Quote

Utente cancellato

bella ,ma mi sembra alquanto improbabile che li abbiano messi in stanza assieme ...cmq continua ^_^

hay-lin
view post Posted on 1/6/2006, 18:13Quote

Utente cancellato

Infine, Hermione decise di lasciare la sua stanza a Draco, e lei avrebbe dormito sul divano.
I giorni passavano ma nessuno dei due osava parlarsi.
Arrivò il momento di andare a Hogwarts.
Il mattino della partenza Hermione e Draco si presentarono puntuali al binario 9 e 3/4, mentre Harry e Ron no.
Il treno pertì con su Hermione e Draco, mentere Harry e Ron dovettero arrangiarsi con la macchina volante.
Intanto Draco si ritrovò nello stesso scompartimento di Hermione perchè tutti gli altri scompartimenti erano pieni.
Nessuno dei due si parlò.
Certo che sono stati i giorni più terribili della mia vita dormire in quella catapecchia... disse Draco
Come ti permetti? disse Hermione
Oh... la sporca mezzosangue vuole difendere quello sfortunato di un Weasly... dise Draco per far arrabbiare ancora di più Hermione, ma lei non battè ciglio.
Il resto del viaggio fu silenzioso.
Draco ogni tanto fissava Hermione senza farsi vedere e viceversa.
Quando arrivarono ad Hogwarts Harry e Ron erano forunatamente salvi e senza aver fatto nessun danno.
Subito Hermione andò verso i due ragazzi e Draco sembrò un po' geloso.
oh... guarda... era vero quello che ti avevo detto sporca mezzosangue...
ma Hermione nn batte ancora ciglio.
Si ritrovarono tutti in Sala Grande, e ancora i due ragazzi, Draco ed Hermione, si continuavano a fissare senza essere visti dall'altro...

TO BE CONTINUED

Francy86
view post Posted on 8/6/2006, 12:42Quote

Utente cancellato

bella continuala ke sono curiosa :D

view post Posted on 7/7/2006, 11:41Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/1/2009, 11:43

bella mi piace un sacco!!!!!!!!!! continuala che sono curiosissima di sapere come va a finire!!!!!

~ B e l l a t r i x L e s t r a n g e ~
Condannata per aver provocato con la tortura l' invalidità permanente di Frank e Alice Paciock

Una donna alta e scura con le palpebre pesanti, che al proprio processo si era alzata e aveva proclamato perenne fedelà a Lord Voldemort, il suo orgoglio per aver cercato di ritrovarlo dopo la sua caduta e la certezza che un giorno sarebbe stata ricompensata per tanta lealtà.

image

"I was and am the Dark Lord's most loyal servant. I learned the Dark Arts from him, and I know spells of such power that you, pathetic little boy, can never hope to compete "

" The Dark Lord will rise again, Crouch! Throw us into Azkaban, we will wait! He will rise again and will come for us, he will reward us beyond any of his other supporters! We alone were faithful! We alone tried to find him! "

image

" Never used an Unforgivable Curse before, have you, boy? " she yelled. She had abandoned her baby voice now. " You need to mean them, Potter! You need to really want to cause pain - to enjoy it - righteous anger won't hurt me for long - I'll show you how it is done, shall I? I'll give you a lesson - "
" You cannot win against me! " she cried.

image

The woman stepped forward, away from her fellows, and pulled off her hood. Azkaban had hollowed Bellatrix Lestrange's face, making it gaunt and skull-like, but it was alive with a feverish, fanatical glow.
" You need more persuasion? " she said, her chest rising and falling rapidly. " Very well - take the smallest one, " she ordered the Death Eaters beside her. " Let him watch while we torture the little girl. I'll do it. "

image Admin In

image image

© By me... Bellatrix Lestrange

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 26/3/2008, 19:25Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 01:36

Bella!! Ma, se posso e sperando di non offenderti, vorrei darti un consiglio, in quanto autrice abbastanza navigata... allora, cerca di soffermarti più che puoi sulle descrizioni di ambienti, sensazioni, sentimenti, sguardi... insomma, descrivi i dettagli fino alla nausea se necessario!! Ai lettori non potrà far altro che piacere!! Ed infine, anche se non ne ho notate, evita le ripetizioni... piuttosto usa un sinonimo perchè una parola (come "casa" che è una parola di facile ripetizione) ripetuta più volte stona con il resto della storia...

Comunque è veramente carino come racconto!! ^^

image

image

« 21 giugno, ore 7,30
Solstizio d'estate

Caro diario,
oh, è tutto così pazzesco da spiegare, e non ci crederesti comunque.
Vado a letto.

Bonnie. »

image
image

image
imageimageimageimageimageimage

*Questa firma è nata dalla mia testolina bacata. Se provi a rubare qualcosa ti sguinzaglio dietro i rottweiler. ^^
Con affetto,
Niki.*

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
5 replies since 30/5/2006, 16:32

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Hello Directory: Web Directory Italiana...
Top Affiliati Forum
descrizione_immaginePhotobucket - Video and Image Hosting

Photobucket - Video and Image Hosting Image Hosted by ImageShack.us Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 2.5 License.

Crazy Violet Star, Skin Realizzata da Ariel2005
Skin by Maki Kaulitz ©