Raiting: G
Personaggi: Ron, Luna
Avvertimenti: One-shot/ Song-Fic
Nota dell'autore: Non so proprio cosa dire, apparte che vi piaccia. Comunque vi consiglio di leggerla ascoltando :"La voce della luna" di Alex Baroni
Riassunto: Pensiero di Ron, il quale si trova tra gli auror, durante la guerra contro Voldemort e i Mangiamorte...
La voce della LunaTi vorrei come sei, se ogni volta saprai, darmi di piu'
e non farmi il muso mai, anche se ti annoiero',
coi discorsi di noi. Questa è la nostra canzone... l'abbiamo ascoltata quell'estate nella quale siamo usciti per la prima volta; sembra ieri invece sono già passati sei anni.
Ora sono qui a scrivere quanto ti amo, e che non ti cambierei mai con nessun altra. Sei speciale e solo tu mi capisci a pieno, anche se numerose volte ho pensato che altri mi capissero, ho compreso che solamente tu ci riesci veramente.
Mi ascolti quando parlo di noi e sembra che non ti annoi mai, anzi sorridi sempre e ridi spensierata.
E' proprio questa parte del tuo carattere che mi ha fatto innamorare di te.
Sei unica!
Per non parlare poi, che per quante ne combini al giorno, non ti arrabbi mai con me e se provi a tenermi il muso non ti riesce più di qualche minuto, che poi scoppi a ridere.
E' la tua stravaganza che ti rende speciale ai miei occhi.
ti amerei come sei, e non ti cambierei, anche se tu
per confondermi di piu', mi dirai che non lo sai,
quanto bene mi vuoi. Mi dici sempre quanto mi ami, ogni ora, ogni minuto, ogni secondo... ma io so, che se anche non mi diresti nulla o che non sai esprimere quanto mi ami, ti farei rimanere tale e quale a come sei... non ti cambierei proprio per niente!
la voce della luna ti raccontera' mille cose di te e di meSpesso mi soffermo a guardare la luna che brilla alta nel cielo, piena , mezza , un quarto... quello che è, non ha importanza.
L'importante è che esprime tutto quello che provo per te e se ci soffermassimo in silenzio, sicuramente potremmo sentirla parlare e quello che dirà riguarderà noi due, solo noi due e il nostro amore!
la voce della luna ti accarezzera' fino a quando sarai qui
con me.
ti convincera', che puoi, sentire il mio respiro se vuoi
la voce della luna ti riscaldera' fino a quando sarai qui
con me. Quando non ci sono, soffermati a guardarla e fai attenzione alla sua voce e ascolta attentamente quello che in un sossurro dice, poi pensa a me.
In questo modo mi sentirai vicino anche quando sono lontano e ci è impossibile parlare o solamente trascorrere una piccola parte della giornata assieme.
E così mi sentirai
E così mi sentirai vicina, saprai che ci sono e che sempre ci sarò...
Sarò vicino a te!
nel mio mondo vivrei, la mia parte farei ma capiro',
se abbracciarti o andare via, per tornare su di noi
quando so che lo vuoi. Il mio mondo ho capito da subito che dovevo viverlo con te.
Oramai il mio mondo sei tu ... non posso immaginarmi un mondo differente da questo, non posso credere che possa esistere un mondo tale... e non mi ci soffermo neanche: non voglio pensarci. Voglio te e non una vita differente da questa che sto vivendo...
la voce della luna ti raccontera' mille storie di te e di me
la voce della luna ti accompagnera' fino a quando sarai qui. Ascolta la luna, ascoltala a lungo, ascoltala per capire quanto di amo e quanto ti amerò...
Quando io non ci sono, sarà lei che ti guiderà nella vita, al mio posto...
Pensa che anche io la seguo, anche io seguo quello che mi sussurra ogni sera, pensa che prima o poi ci rincontreremo..
dimmi quanto manca, quanta strada devi fare,
per raggiungermi, sto aspettandoti Voglio che questa maledetta guerra finisca presto, non posso più pensarti lontana...
Ma putroppo io sono un Auror e il mio compito è questo. Tu però non abbatterti, manca poco, prima o poi saremo di nuovo assieme, io e te!
Perchè continua? perchè non finisce questo straziante dolore?.. posso immaginare la tua ansia quando ogni giorno leggi la lista dei caduti nella Gazzetta del Profeta e sei sempre tesa sperando di non leggere tra quei nomi il mio...
pensami piu' forte, dammi un segno, fammi rallentare i battiti Pensami constantemente e questo aiuterà entrambi ad andare avanti.
E' il tuo pensiero che mi sta' aiutando a penso che senza di te sarei crollato da tempo...
La sera , prima di addormentarmi, stringo tra le mani quel medaglione che mi hai regalato , prima che partissi, a forma di luna e osservo la luna in cielo, sperando che ovunque tu ti trova, stai facendo lo stesso mio gesto, con l'altra metà del medaglione.
che ti inseguono, per poi stringerti e dopo non lasciarti mai. Quando finirà la guerra? Voglio tornare da te per non lasciarti più... si, proprio così!.. quando tornerò non voglio più separarmi da te..
la voce della luna ti accarezzera' fino a quando ti portera' qua
la voce della luna ti accompagnera' fino a quando sarai qui con me Luna, ti prego, aspettami e non temere per me.
Osserva quella Luna che brilla in cielo e pensa che anche io sto facendo lo stesso e pensa che entro poco io e te saremo di nuovo insieme, in quel momento e per sempre...
Luna, ti amo.
Ora e per sempre
Tuo, Ronald Bilius Weasley

PK|
HM |
TG|
ItW|
QW~All © .:Alexis:. Non pensare neanche
lontanamentedi copiare la mia firma, altrimenti chiamo Nerone e vediamo,
se era o meno un piromane. u.u